Topic Generale, News generiche

« Older   Newer »
  Share  
Biam
view post Posted on 29/3/2008, 12:16




stessa cosa io..
 
Top
Elyri@
view post Posted on 29/3/2008, 12:47




CITAZIONE (|Alice| @ 29/3/2008, 09:59)
Help.
Non riesco a trovarlo,lo trovo solo in lingua originale...ma poi non trovo i sub..... :cry:

anche io volevo vederlo XD :shifty: ma non lo trovo -.-
 
Top
zoe84
view post Posted on 29/3/2008, 14:42




allora il torrent lo trovate qui. credo che sia l'unico modo in cui possiate averlo purtroppo. i sottotitoli non ci sono sorry. e tra l'altro si fa una gran fatica a capire tutto perchè è un inglese australiano. è molto diverso dal solito inglese. almeno, io faccio molta più fatica. :(

comunque non è che ci sia da capire gran che. è abbastanza ovvio che l'ho guardato solo per alex. :D

vi lascio qualche video....

qui potrete notare il suo tattoo sulla schiena. :shifty:
(tanto per la cronaca..... io amo i tatuaggi sugli uomini, ma anche su di me dato che ne ho. però quello li proprio non mi piace. -_- )
no ma poi questa scena..... He's so hot my god!! la prima volta che l'ho vista sono svenuta.... scusate ma la carne è carne. come dice biam diamo la colpa alla primavera anche se ho visto il film verso natale. -_-



clip 2

clip 3

clip 4
preludio alla scena hot che però non si vede qui ovviamente. :rolleyes:

 
Top
|Alice|
view post Posted on 12/4/2008, 23:54




MA MA MA....
mi erano sfuggiti questi video......
sono sconvolta........
ma come si fa ad essere così dannatamente fichi da paura.....io io...non lo so,è contro la legge,lui infrange ogni regola,io sto per morire,dovrebbero rinchiuderlo e vietargli di uscire...io soffrirò per il resto della mia vita solo ed esclusivamente perchè non potrò MAI averlo......IO LO VOGLIO.
E devo troppo vedere la scena Hot.....sarò costretta a guardarmi tutto il film in lingua originale senza sub,arabo,solo per vedere la scena...hot......ma non lo so se mi farà bene,ho paura della mia reazione...
 
Top
Biam
view post Posted on 13/4/2008, 16:13




Belli si *_*
 
Top
Elyri@
view post Posted on 18/4/2008, 14:39




*________________________________*
 
Top
|Alice|
view post Posted on 27/4/2008, 22:26




Foto dal paley Center..
SPOILER (click to view)
image

image

image


Amo quest'uomo è favoloso......
 
Top
Elyri@
view post Posted on 28/4/2008, 07:32




a chi lo dici,porca paletta
 
Top
|Alice|
view post Posted on 28/4/2008, 19:19




Foto di un articolo apparso su Tv Guide.....è favoloso...

image
 
Top
Elyri@
view post Posted on 28/4/2008, 19:33




no aspetta,lui è un bell'uomo...ma qui è irriconoscibile X°D oddio
 
Top
|Alice|
view post Posted on 28/4/2008, 21:12




No dai si vede che è lui....ha il capello un pò sconvolto...ma ha un espressione......
 
Top
Elyri@
view post Posted on 28/4/2008, 21:31




per me qui sta un orrore cmq XD
 
Top
|Alice|
view post Posted on 29/4/2008, 19:07




Come Sophia anche Alex ha parlato con MSN uk in occasione del Paley center:
CITAZIONE
Vampiri in giro a Beverly Hills


I vampiri hanno dominato la notte di Beverly Hills non appena i fans hanno potuto incontrare le star dello show televisivo americano Moonlight.

E Alex O’Loughlin, che interpreta un investigatore privato trasformato in vampiro, era l’uomo che tutti volevano vedere.

L’australiano ha portato la sua ragazza, l’ex star di Neighbours Holly Valance, al D&R che si è tenuto al Paley Television Center, dove ha rivelato tutto in merito alle gioie dell’interpretare il succhiatore di sangue Mick St.John – un vampiro moderno con un cuore.

“Fa molte cose buone e salva molte persone, ma penso che sia ancora un animale. Ha ancora un bisogno quotidiano di sangue e deve davvero trattenersi dal tornare ad essere cattivo, c’è sempre tensione”, ha detto l’attore.

Alex ha rivelato che è stata a scossoni la strada per mandare lo show – in cui recita anche l’attrice inglese Sophia Myles – in onda.

Ha detto: “Non sapevo cosa sarebbe successo perché licenziarono tutti e poi mi dissero che avevo ancora un lavoro, poi hanno cambiato il nome allo show e poi dissero che non erano sicuri di cosa ci avrebbero fatto. Non mi aspettavo nulla ma è certamente cambiato, è stato davvero entusiasmante seguirne gli sviluppi ed essere una parte del processo”.

:wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 30/4/2008, 12:41




l'avete vista questa foto????? *________________*

e questa???
 
Top
204 replies since 28/2/2008, 22:33   2130 views
  Share