Topic Generale, News generiche

« Older   Newer »
  Share  
|Alice|
view post Posted on 30/4/2008, 13:01




Si *___*
La seconda l'avevo postata più piccolina su.... :rolleyes:

E' meraviglioso...... :cry: :cry:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 2/5/2008, 14:11




Anche Alex come Sophia è stato intervistato da SCI FI Wire.
L'intervista contiene spoiler importanti sull'episodio numero 15,quindi ovviamente la posterò senza leggerla e ancora ovviamente la metto sotto spoiler..
SPOILER (click to view)
Moonlight alza i paletti
di Cindy White

Alex O’Loughlin, che interpreta il vampiro Mick St.John nella serie della CBS Moonlight, ha detto a SCI FI Wire che gli episodi che condurranno alla prima season finale alzeranno dei paletti per tutti i personaggi.

"L’episodio che andrà in onda questa settimana è davvero forte", ha detto O’Loughlin in un’intervista prima di apparire al dibattito del Fangoria’s Weekend of Horrors a Los Angeles, il 27 aprile. "Mick, per la prima volta, deve cominciare a pensare seriamente riguardo a quanto sia esposto pubblicamente, perché quando un vampiro diventa troppo esposto, deve cambiare città, cambiare nome, fare tutta quella roba. E quindi, attraverso Mick, cominciamo a confrontarci con quel tipo di roba e Josef [Jason Dohring] entrerà a farne parte, il che è davvero fico. E il caso è meraviglioso".

La produzione della prima serie di Moonlight è stata fermata durante lo sciopero degli sceneggiatori, portando ad una pausa nei palinsesti dei canali e a una riduzione del numero di episodi da 22 a 16. O’Loughlin ha anche fatto cenno ad alcune anticipazioni succose riguardo a cosa i fan possano aspettarsi negli ultimi due episodi.

"Il numero 15 è probabilmente il mio preferito fra questo blocco di quattro episodi", ha detto. "E’ una storia in cui in pratica Mick pensa di aver trovato suo figlio, che ha, infatti, il doppio della sua età. Voglio dire, Mick ha davvero 90 anni. Ma questo tizio è di circa della metà degli anni Cinquanta e Mick lo guarda facendo "Oh, mio Dio, questo tizio è mio figlio". E quindi ci sono molti flashback davvero grandiosi. E’ molto personale. Torneremo indietro ai tempi della guerra, quando Mick era andato in guerra e ci sarà una grande scena della battaglia. E’ fantastica. Quindi abbiamo fatto tutto questo. E’ stato un episodio intenso".


Per quanto riguarda l’episodio finale della stagione, ha detto: "Quello che ho finito di girare proprio l’altra sera è davvero forte nel senso che succederà che la comunità dei vampiri sarà in pericolo di essere scoperta per quello che siamo. E succede che Mick radunerà tutti i vampiri insieme. Quindi Guillermo, le Signore delle Pulizie, Josef, Logan. E sarà la prima volta che vedremo tutti i vampiri riunirsi per fare qualcosa".

I fan scopriranno a maggio se lo show verrà rinnovato per una seconda stagione, quando, a New York, la CBS farà la sua presentazione diretta agli inserzionisti. O’Loughlin era ottimista riguardo alle chance dello show di essere rinnovato, ma ha avvertito che ci potrebbe essere una reazione violenta dai fan se lo show non dovesse essere presente nel palinsesto del network.

"Se non ci sarà una seconda serie, scorrerà il sangue", ha detto O’Loughlin. "Benché, devo dire, non credo sia possibile. Ci siamo spaccati il culo, ma, voglio dire, al di là di questo, questo show ha funzionato. Abbiamo ancora i numeri e stiamo vincendo il timeslot, vincendo nel campione demografico. Ed è come, beh, cos’altro vuoi? Ecco qui. Dateci la possibilità". Moonlight va in onda il venerdì alle 9 p.m. ET/PT


QUI l'articolo.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 6/5/2008, 23:01




Qui

Trovate tutte le caps delle varie interviste di Alex a TV Guide,eccone alcune...
image

image

*____*

MoonlightItalia
 
Top
|Alice|
view post Posted on 20/5/2008, 19:26




Una piccola News...Alex inserito nel cast di S.darko,il sequel di Donnie Darko,film cult...per me.....non sappiamo ancora in che ruolo e sopratutto se sia un ruolo importante o meno...ma ci sarà.
Bravo Alex.
 
Top
Elyri@
view post Posted on 20/5/2008, 20:08




nn conosco s.darko..sn proprio curiosa,m'informerò!
 
Top
|Alice|
view post Posted on 20/5/2008, 21:13




Prima guardati Donnie Darko.....è con Jake Gyllenhaal......è un film MOLTO strano....ma per gli amanti è un vero cult,quindi ci sarà molta attesa per il secondo...
image

Questa è la loncadina....
scusate l'ot.....mod disgraziata!
 
Top
madiya
view post Posted on 20/5/2008, 21:26




ok ho visto tutte le foto e sono tipo morta...dio quanto è bello..*_*
 
Top
|Alice|
view post Posted on 22/5/2008, 17:53




è bello da mozzare il fiato.....
Dovete vedervi qualche film con lui.....merita davvero.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 26/5/2008, 09:12




Uno degli ultimi scatti di Alex su Tv Guide:
image

CITAZIONE
Dopo le settimane di estenuante lavoro sul set di Moonlight, che è stato assurdamente cancellato dalla CBS, Alex si è concesso due settimane di vacanza. Martedì è partito per il Messico con la sua ragazza Holly Valance.
Il manager di Alex, Nathan Morris, ha affermato che l’attore non resterà senza lavoro a lungo:
“Ha molte cose da leggere, un ruolo come questo ha aperto sicuramente molte porte”
“La chiave è battere il ferro finchè è caldo”
Da aggiungere che, secondo l’Hollywood Reporter, la CBS ha già richiesto Alex per altri suoi progetti.

Alex O'Loughlin Italia
A me Holly proprio non piace.......
per adesso spero che continui ad interpretare Mick....se poi così non sarà allora,ok,vorrei vederlo al più presto in un altro ruolo.
 
Top
madiya
view post Posted on 26/5/2008, 09:46




io Alex lo vedrei bene con me..-_-
 
Top
|Alice|
view post Posted on 26/5/2008, 20:54




CITAZIONE (madiya @ 26/5/2008, 10:46)
io Alex lo vedrei bene con me..-_-

quello che diciamo un pò tutte!
ma questa Holly..mi sa di poco serio,comunque ho molta stima dell'Alex uomo quindi se sta insieme a lei qualcosa di interessante dovrà averlo questa ragazza.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 29/5/2008, 14:42




Alex al cinema con Whiteout
CITAZIONE
Whiteout ha una data d’uscita: 19 Settembre 2008. Alex avrà il ruolo del cattivo di turno accanto alla bella Kate Beckinsale. Il film, basato su una graphic novel, è prodotto da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Moonlight) ed è stato girato in Canada.

Locandina....
image
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 15:03
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


bene bene... :shifty:
 
Top
madiya
view post Posted on 29/5/2008, 17:06




Kate Beckinsale mi piace..(l'ho adorata in Underworld..*_*) ma perke' il cattivo..>.<
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 21:04
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


SPOILER (click to view)
perchè i cattivi sono sempre i più bravi e i più gnocchi.... :shifty:
 
Top
204 replies since 28/2/2008, 22:33   2130 views
  Share