Alex racconta Moonlight:

« Older   Newer »
  Share  
|A.|
view post Posted on 7/10/2009, 18:27 by: |A.|




Da Sci-Fi arrivano i commenti di Alex su il tanto compianto Moonlight.
Alec commenterà 4 episodi alla volta,ogni lunedì,ripercorrerà con noi e con Sci-Fi la sua avventura da vampiro,eccone una prima a parte.

_______________________________________


Anche se Alex O’Loughlin si è spostato alla serie CBS, Three Rivers, Moonlight e il suo personaggio di vampiro agente Mick St.John, non sono mai usciti dal suo cuore o da quello dei suoi fans. A questo proposito, SciFi TV Zone presenta una guida agli episodi in 4 parti di moonlight in cui vi saranno i commenti di Alex in ognuno dei 16 episodi che compongono la stagione.

By Edward Gross
Moonlight non avrebbe mai funzionato.

La critica lo odiava, lo liquidò con parole come "anemico" e "derivato", e lo ritenne niente di più di un miscuglio di alcuni ingredienti tra cui Highlander (un non-umano che vive tra noi), Angel (un vampiro investigatore alla ricerca della redenzione) e la Bella e la bestia (un amore impossibile). Le loro motivazioni venivano avvalorate anche dal fatto che il produttore originale dello show era David Greenwalt, co-creatore di Angel, e Ron Koslow, che produsse il live action di Ron Perlman/Linda Hamilton, intitolato Beauty and the Beast serie televisiva degli anni '80.

Ma la critica si sbagliava. Lo show ritenuto un fallimento (troppo in fretta) confose tutti quando vinse già dall'inizio il venerdi sera alle 9PM e non solo negli ascolti, ma anche in nella più importante apprezzamento demografico. Molto importante, è il fatto che Moonlight sembra aver ottenuto spontaneamente un culto da parte dei fans che molti show possono soltanto sognarsi di avere; un culto che continua a prosperare a dispetto del fatto che la serie abbia avuto una sola stagione.
Alex O’Loughlin, che ha interpretato il vampiro Mick St.John, è entrato nella parte già durante le udienze per il cast e rimane uno dei più popolari membri tra i "morti viventi". La forza che muoveva tutta la serie era la crescente relazione sentimentale tra Mick e la reporter Beth Turner (Sophia Myles), a dispetto di ogni difficoltà e dei loro mondi totalmente diversi.
Da parte sua O'Loughlin è compiaciuto da ciò che lo show rappresenta. "Ho fatto parte di una storia che davvero mi ha appassionato" dice "E ho sempre voluto interpretare un vampiro sin da bambino, e non è una cosa che dovrà necessariamente ripetersi nella mia vita. E' stata semplicemente una grande esperienza, anche stressante. Avevamo un badget ristretto, lottavamo sempre per ogni cosa di cui avevamo bisogno. Non eravamo certo il figlio prediletto, eravamo piuttosto quello che deve sempre avere una ragione per non essere messo a tacere. E' stato stupendo lottare per qualcosa e tenerla in vita il più possibile" continua, "E' una cosa grandiosa fare parte di un successo, anche se soltanto per una stagione. Il fatto è che, eravamo in grado di raccontare storie importanti. Non si trattava soltanto di una creatura mostruosa o incontri sessuali. Ciò che cercavamo costantemente era la grande verità, la verità umana, la storia umana ed è per questa ragione che abbiamo cominciato a girare. Non eravamo sempre al meglio, ma sento che poco a poco ce l'abbiamo fatta ed è per questo che siamo andati avanti, perchè sentivamo che era la cosa giusta da fare."

___________________________________________


Al più presto la traduzione del commento ai primi quattro episodi

Articolo originale---->http://scifitvzone.com/2009/10/04/alex-olo...nlight-eps-1-4/

Grazie alla nostra Sammy per la traduzione.
 
Top
15 replies since 7/10/2009, 18:27   843 views
  Share